hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

JOWAE CF FLUIDO OPAC+ACQUA SPR

JOWAE CF FLUIDO OPAC+ACQUA SPR
Su Ordinazione
€ 14,90

JOWAÉ

Cofanetto purificante
Fluido riequilibrante opacizzante + Acqua idratante spray IN OMAGGIO

Descrizione
Il rituale purificante Jowaé per una pelle purificata e riequilibrata in un divertente christmas flower. Fluido riequilibrante opacizzante ai lumifenoli antiossidanti e loto sacro e acqua idratante spray ai lumifenoli antiossidanti e fiori di Sakura per preparare e trattare la pelle da mista a grassa, anche la più sensibile. L'acqua Idratante spray 50ml è in omaggio.
Fluido riequilibrante opacizzante: questo fluido riequilibrante opacizzante è ideale per la pelle da mista a grassa, anche la più sensibile. Contiene il 94% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture fluida garantisce un finish cipriato. La sua formula associa lumifenoli antiossidanti e loto sacro astringente e lenitivo. A completare la formula, AHA leviganti, foglie di menta selvatica purificante e zinco PCA anti-seborroico. Riequilibra, opacizza e idrata la pelle, riducendo le imperfezioni. L'incarnato appare uniforme e luminoso. Fragranza fresca e aromatica dalle note di mandarino, gelsomino e menta.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- loto sacro astringente e lenitivo;
- zinco PCA opacizzante.
Acqua idratante spray: quest'acqua di trattamento idratante spray è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera non appiccicosa, ispirata alle essence coreane, prepara la pelle ai trattamenti quotidiani. La formula associa i lumifenoli anti-ossidanti all'acqua di fiori di Sakura, dall'azione dissetante. La pelle è idratata e ritrova il suo naturale equilibrio. L'incarnato appare più luminoso. Fragranza fresca e cristallina dalle note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- acqua di fiori di sakura dissetante;
- glicerina vegetale idratante.
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Formato
Fluido riequilibrante opacizzante 40 ml
Acqua idratante spray 50 ml

Cod. JW19000P020IT

Ditta produttrice
JOWAE (LABORATOIRE NATIVE IT.)

Codice Prodotto

978116794

Codice Ean

3664262001969

Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi - Don Lualdi, 6 - Ruginello - 20871 Vimercate (MB) Italia fcia.vimercate1@tiscali.it
P.Iva: 02211980962 - C.F.: 02211980962